Eta Carinae



Works      News      About      Contact

Eta
  Carinae

 
Mark












Eta Carinae è una formazione binaria nascente composta da Eleonora Bonino e Celeste Messina; l'una proveniente da studi di architettura e arti visive, l'altra dal disegno e dall'animazione d'autore. L’incontro ha luogo a Cesena durante il corso di Alta formazione Il Ritmo Drammatico tenuto dalla compagnia Socìetas, sulla soglia del movimento e dell’azione scenica.
Presentano il loro primo lavoro, Dialogo con la rappresentazione (2019) al Teatro Comandini di Cesena.
Sono invitate a prendere parte alla R A S S E G N A P A R A L L E L A curata dalla compagnia Dewey Dell con il loro ultimo lavoro EURIDICE, nell’aprile del 2020, presso il Teatro Comandini di Cesena.


Eta Carinae is a binary arising formation composed by Eleonora Bonino and Celeste Messina; the former coming from architectural and visual arts studies, the latter from drawing and animation films.
They meet in Cesena during the course of Higher Education held by Socìetas company, Il Ritmo Drammatico on the relationship between movement and action on stage. They present their first work, Dialogo con la rappresentazione (2019), at the Teatro Comandini in Cesena. They are invited to participate in the R A S S E G N A P A R A L L E L A curated by the company Dewey Dell with their new work EURIDICE, in April 2020, at the Teatro Comandini, in Cesena.